FAQ
-
GENERALE
Come ricevere informazioni sulla nostra offerta? Consulta la sezione catalogo del nostro sito.
Come ricevere informazioni sui prezzi?- Compila l'apposito modulo nella sezione di registrazione.
Come effettuare un ordine?- All'interno dell'area Clienti e all'interno del Catalogo, scegli un articolo e aggiungilo al "carrello", esaminalo, modificalo se necessario e invialo a MELCHIONI CAR SYSTEM via Internet.
Qual è il minimo d'ordine?- Un pezzo.
Come sono confezionati i retrovisori e i prodotti di illuminazione?- Tutti i nostri specchi e prodotti di illuminazione sono confezionati in singole scatole, che a loro volta sono raggruppate in cartoni, tutti rinforzati con plastica riempita d'aria per la massima protezione.
-
ESTERO
Qual è il tempo di consegna?- Sia per un ordine di 1 pezzo che per uno di 5000 pezzi, in media 1 settimana dalla conferma del tuo ordine. Confermato l'ordine è pronto per il prelievo nella nostra piattaforma logistica.
Chi si occupa del trasporto?- Le nostre condizioni di vendita sono EX WORKS, ma, al fine di semplificare al massimo il tuo lavoro, ci indichi il corriere di tua scelta e lo contattiamo una volta che l'ordine è stato preparato.
-
ITALIA
Qual è il minimo d'ordine per il porto franco? - € 2.000
Qual è il tempo di consegna? - Tra 24 e 48 ore (eccetto Isole), qualunque sia l'ordine e il numero di righe.
Posso ricevere un'urgenza il giorno dopo averlo richiesto? - Sì, purché sia richiesto prima delle 18:00.
Qual è la società di trasporti dalla quale quale riceverò l'ordine? - BRT o qualsiasi altro cliente scelga.